Invia il tuo racconto
In questo forum puoi inviare il tuo racconto. Se vuoi recensire un racconto vai alla pagina RECENSISCI I RACCONTI
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Vai a: Elenco messaggiNuova discussioneCerca
Metro
Inviato da: Sonia (23.250.252.---)
Data: venerdì, 28 luglio 2006 - 18:45

Oggi pomeriggio mentre ero seduta nella metro,ascoltando il lettore cd, ho osservato malinconicamente una ragazza...era seduta proprio di fronte a me. Avrà avuto la mia età...mi ha colpito la tristezza che i suoi occhi emanavano... era chinata con il busto in avanti,le mani congiunte sopra le gambe, indossava abiti larghi;la frangia le copriva la parte sinistra del viso e i capelli erano raccolti in una mini codina... non aveva trucco, non aveva niente di -inutile- solo un paio di pantaloni larghi verde militare lasciati cadere senza "ordine" sugli anfibi neri, un maglioncione verde con il collo alto e un giacchetto lungo fino alle ginocchia,bordeaux. Guardava in basso, verso il fondo, pensava e fissava a terra...alzando ogni tanto lo sguardo con gli occhi sgranati,quasi avesse visto un fantasma...dopo di chè rivolgeva nuovamente gli occhi a terra...occhi pieni di dispiacere, di dolore...le labbra morbide e socchiuse. Ad un tratto mi ha guardato...finalmente ha alzato lo sguardo verso chi da tanto la stava osservando... Ho provato un profondo senso di dispiacere nell'osservare quella ragazza... il mio cervello è stato inondato da mille domande: “a costa sta pensando? cosa la intimorisce, cosa la perseguita...”
Sto ancora osservando i suoi occhi annebbiati.

RE: Metro
Inviato da: Andrea Z (---.ip.fastwebnet.it)
Data: martedì, 22 agosto 2006 - 17:30

magari si era fatta una canna...
magari è solo una ragazza educata e guardava in basso perchè non voleva dirti ..zzo ti guardi?
Bho... Potevi seguirla, magari scoprivi qualcosa in più sul suo conto e ce lo raccontavi anche a noi.
Bacioni

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Prevenzione spam:
Per favore, inserisci il codice seguente nella casella di testo. Questo aiuta a bloccare i sistemi automatici che tentano di inviare questo post automaticamente. Se viene inserito un codice errato, sarà creata una nuova immagine ed avrai una nuova possibilità di inserirlo correttamente.
CAPTCHA
Questo forum è moderato. Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando non sarà approvato dal moderatore o dall'amministratore
N.B. Il forum è moderato. I messaggi inseriti non compariranno subito.
This forum powered by Phorum.