Invia il tuo racconto
In questo forum puoi inviare il tuo racconto. Se vuoi recensire un racconto vai alla pagina RECENSISCI I RACCONTI
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Vai a: Elenco messaggiNuova discussioneCerca
sfuggire all'amore..
Inviato da: lytyn (---.dialup.tiscali.it)
Data: lunedì, 08 maggio 2006 - 19:24

perchè sfuggi da me???

perche continui a stare con lei??

non riesco a trovare una risposta..l'unica risposta che sono riuscita a dare è che hai paura dell'amore..ricordati che se deve succedere qualcosa,succederà anche contro la tua volontà..perche una cosa che ho capito appieno in questi anni è che l'amore è una forza selvaggia,che ti prende e ti domina con tutta la sua immensa potenza.
se è destino prima o poi l'amore tornerà a cercarci..scappa..scappa pure quanto vuoi..io ti aspetterò..e per quanto tu corra forte ti raggiungerò..

ora tutto mi è chiaro..siamo distanti,come il sole e la luna,perfetto esempio..
loro non potranno mai incontrarsi,le loro vite continueranno a scorrere su 2 binari paralleli,separati da un'immenso abisso..eh si,è cosi,siamo lontani ,distanti ,opposti,eppure legati..TERRIBILMENTE UNITI..

RE: sfuggire all'amore..
Inviato da: Tiche (1.120.195.---)
Data: martedì, 09 maggio 2006 - 11:53

Se c'è una cosa che ho capito io, a pieno, è che se uno scappa bisogna lasciar perdere, al limite gli si dà una spintina per agevolarlo nella fuga, anche un calcio va bene. Però mi è piaciuta molto l'immagine della luna e del sole, anche se gli appassionati di spazio 1999, telefilm che ipotizzava un distacco della luna dal sistema solare, potrebbero trovarla meno significativa.

Tiche

Inviato da: simonetta (151.52.240.---)
Data: martedì, 09 maggio 2006 - 12:17

io veramente sapevo che esistono i buchi neri e che , prima o poi, tutto ci finirà dentro, compresi luna e sole che si congiungeranno, ma...............tanto noi non ci saremo......
p.s. anche le parallele all'infinito si congiungono.....lo spazio è curvo, e l'amore......ma com'è l'amore??????

Inviato da: ale (---.pool8260.interbusiness.it)
Data: martedì, 09 maggio 2006 - 19:34

l'amore?
l'amore lo senti.

daccordo con tiche. chi scappa lo faccia pure, e se poi magari inciampa non è un male. i lividi li hanno tutti.

ale.

Inviato da: geco (---.cisi.unito.it)
Data: giovedì, 11 maggio 2006 - 14:56

l'amore?
mi sembrano èiù interessanti le considerazioni fisiche. lì si può parlare tutti (con cognizione di causa) senza dover beccare il migliore amico o scrivere una cosa su internet

Inviato da: lytin (---.dialup.tiscali.it)
Data: giovedì, 11 maggio 2006 - 18:08

si,a volte spero che lui inciampi.. io sono piena di lividi,è arrivato il momento che se ne faccia un pò pure lui.. i lividi aiutano,cadere fa bene..ti rialzi più forte..

Inviato da: ale (---.pool874.interbusiness.it)
Data: giovedì, 11 maggio 2006 - 23:50

io mi rialzo stanco.
e arrivo pure in ritardo a lavoro.

ale.

Inviato da: ale (---.pool872.interbusiness.it)
Data: venerdì, 12 maggio 2006 - 19:03

ciao geco.
oggi la mia mente ha bisogno di un materasso.
cosa significa quello che hai detto?

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Prevenzione spam:
Per favore, inserisci il codice seguente nella casella di testo. Questo aiuta a bloccare i sistemi automatici che tentano di inviare questo post automaticamente. Se viene inserito un codice errato, sarà creata una nuova immagine ed avrai una nuova possibilità di inserirlo correttamente.
CAPTCHA
Questo forum è moderato. Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando non sarà approvato dal moderatore o dall'amministratore
N.B. Il forum è moderato. I messaggi inseriti non compariranno subito.
This forum powered by Phorum.