Invia il tuo racconto
In questo forum puoi inviare il tuo racconto. Se vuoi recensire un racconto vai alla pagina RECENSISCI I RACCONTI
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Vai a: Elenco messaggiNuova discussioneCerca
io penso anche al lunedì
Inviato da: unidiota (---.cust.tele2.it)
Data: lunedì, 27 marzo 2006 - 20:10

Oggi è lunedì.
Ho riflettuto su diverse cose.
In primis che ho deciso di boicottare il Canada perchè uccide le foche e anche che ho deciso di boicottare gli agenti di Elena Santarelli finchè non me la presenteranno.
Inoltre ho riflettuto su una cosa importante,l'apocalisse imminente. Steve della casa, quello della 25esima ora, ha detto come San Giovanni che nel 2036 un asteroide potrebbe schiantarsi sulla terra, probabilità 1 su 2000. Se gli spermatozoi possono anche essere 5000 e ce n'è sempre uno che ce la fa, credo sia legittimo dire che l'asteroide si schianterà su di noi quasi sicuramente. Mi sento morto dentro all'idea, ma dato che ora ne ho avuto la certezza, ed è bello che la mia certezza sia legata allo spermatozoo e quindi alla Vita ( e questo vuol dire che sono un poeta),mi sento anche come ho detto fra parentesi un poeta.
L'ho anticipato nella parentesi tanto per rendere la frase più complessa.
L'altro pensiero che ho è legato all'allergia alle graminacee.
A me i rimedi "nature", l'omeopatia, il rilassamento e l'apertura dei chakra non servono a nulla, non perchè sono più figo ma forse perchè lo sono di meno e quindi non mi aiutano.
Solo gli antistaminici mi aiutano, ma come? Stordendomi.
Quindi, analisi brillantissima, l'effetto di un antistaminico è ottimo perchè stordendo il soggetto che lo ha assunto,egli non capisce nulla nè percepisce nulla, tanto meno un'allergia.
Quindi tanto vale un sonnifero? Anzi. Meglio un sonnifero.
L'antistaminico infatti non ti fa nemmeno dormire ma ti lascio nello stato vegetativo noto ai medici come lo stato-zombi, mentre invece il sonnifero, come aiuta a capire lo stesso nome, ti addormenta.
Però! I giornali dicono che l'insonnia è un problema più che italiano, e che tanti non dormono. Quindi non posso di certo fomentare l'idea di abbandonare l'antistaminico a favore del sonnifero altrimenti sarei la causa di un aumento di insonni e i mass-media mi potrebbero distruggere, di conseguenza gli agenti di Elena Santarelli se ne fregherebbero del mio boicottaggio ed io resterei solo come Saffo, che però giustamente mi direbbe: almeno tu puoi comprarti il calendario.
Sicuramente di tutti questi pensieri il più importante è quello legato a Saffo, che mi rende agli occhi di tutti sia colto che capace a cogliere affinità attraverso la letteratura.

Non ho nient'altro da dire.D'altronde è lunedì.

RE: io penso anche al lunedì
Inviato da: cri (217.200.200.---)
Data: martedì, 28 marzo 2006 - 16:45

Tramontata è la luna e le Pleiadi:
a mezzo è la notte:
il tempo trascorre;
e io dormo sola.

(Sappho, "Frammenti")

Inviato da: er dronero (---.25-151.libero.it)
Data: martedì, 28 marzo 2006 - 17:28

fichissimo. finalmente la tua mente risorge dallo stato d'allergia e inizia a ragionare con brillantezza inaudita su problemi epocali. Un pò prima e il 9 aprile poteva esserci il terzo polo

Inviato da: Guerrallasantarelli (---.pool8291.interbusiness.it)
Data: mercoledì, 29 marzo 2006 - 15:15

Egregi lettori e sostenitori dell'idiota..UNITEVI! Se, come me, pensate che il ragazzo abbia buone possibilità ma una catastrofica tendenza a non vedere gli strabismi delle bionde...ALZATE LA VOCE!!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Prevenzione spam:
Per favore, inserisci il codice seguente nella casella di testo. Questo aiuta a bloccare i sistemi automatici che tentano di inviare questo post automaticamente. Se viene inserito un codice errato, sarà creata una nuova immagine ed avrai una nuova possibilità di inserirlo correttamente.
CAPTCHA
Questo forum è moderato. Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando non sarà approvato dal moderatore o dall'amministratore
N.B. Il forum è moderato. I messaggi inseriti non compariranno subito.
This forum powered by Phorum.