Invia il tuo racconto
In questo forum puoi inviare il tuo racconto. Se vuoi recensire un racconto vai alla pagina RECENSISCI I RACCONTI
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Vai a: Elenco messaggiNuova discussioneCerca
Maggio
Inviato da: Simone86 (---.48-151.net24.it)
Data: venerdì, 24 marzo 2006 - 02:24

In Maggio ci preparammo per il trasloco.

Guardavo le nostre cose disposte ordinatamente nelle scatole, le stanze vuote piene d’eco, le mutandine di mia moglie sul pavimento.
Su di un letto senza lenzuola, per l’ultima volta in quella casa, a fare quella cosa che tiene insieme le persone e che le uccide lentamente, con i miei calzini sul pavimento freddo.
Un maglioncino lanciato in un angolo della stanza, dove meno di un giorno fa sarebbe atterrato sul comodino, quello grande con le zampe di leone.
Dovevo portare giù le scatole, il camion s’era appena fermato davanti casa, e allora mi ero alzato ed avevo preso la più grande tra le braccia e l’avevo lanciata dalla finestra.
Lei non aveva detto niente.
Quando m’ero girato sorrideva.

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Titolo discussione: 
Prevenzione spam:
Per favore, inserisci il codice seguente nella casella di testo. Questo aiuta a bloccare i sistemi automatici che tentano di inviare questo post automaticamente. Se viene inserito un codice errato, sarà creata una nuova immagine ed avrai una nuova possibilità di inserirlo correttamente.
CAPTCHA
Questo forum è moderato. Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando non sarà approvato dal moderatore o dall'amministratore
N.B. Il forum è moderato. I messaggi inseriti non compariranno subito.
This forum powered by Phorum.